Martedì, 28 Settembre 2021
Meteo

Meteo Latina: weekend con il caldo e il sole, ma temperature in calo dalla prossima settimana

Bollino giallo sabato 21 e domenica 22 agosto in provincia secondo l’ultimo bollettino sule ondate di calore del Ministero della Salute. Le previsioni

Sarà un weekend ancora all’insegna del sole nella provincia di Latina. Quelli che ci attendono saranno due giorni di caldo, anche se con temperature più basse rispetto all’appena trascorsa settimana di Ferragosto tra le più roventi dell’estate.

Secondo l’ultimo bollettino sulle ondate di calore duffuso oggi dal Ministero della Salute, le giornate di domani, sabato 21 agosto, e di domenica 22 agosto saranno contrassegnate con il bollino giallo, il livello 1 di allerta, quello che indica “condizioni meteorologiche che possono precedere il verificarsi di un’ondata di calore”. Le temperature si aggireranno tra i 32 e i 34 gradi.

Bel tempo con sole splendente, dunque, secondo le previsioni di 3bmeteo.com, per questo weekend, ma qualcosa cambierà dalla prossima settimana. Sempre secondo gli esperti, infatti, a partire da martedì 24 agosto potremmo assistere ad un abbassamento delle temperature, con la colonnina di mercurio che potrebbe anche scendere sotto i 30 gradi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Latina: weekend con il caldo e il sole, ma temperature in calo dalla prossima settimana

LatinaToday è in caricamento