rotate-mobile
Meteo

Meteo Latina, che tempo farà nell’ultimo weekend di maggio? Le previsioni

Sabato sole e temperature quasi estive nella provincia pontina, mentre domenica nubi alternate a schiarite. Intanto si guarda già al ponte del 2 giugno

Che tempo ci attende nell'ultimo fine settimana di maggio nella provincia di Latina mentre già si pensa anche al ponte del 2 giugno? Per il weekend si preannunciano sole e temperature ancora elevate, con punte anche di 28 gradi, resta ancora un po' di incertezza, invece, per i primi giorni del prossimo mese.

Secondo le previsioni del sito 3bmeteo.com, quella di sabato 29 maggio sarà una giornata caratterizzata da “cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge”. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 12°C; i “venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso”.

Giornata “nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno” quella di domenica 30 maggio; la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C mentre i venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud.

Come detto incertezza ancora per quanto riguarda l’inizio della prossima settimana ed in particolare il ponte della Festa della Repubblica. Sole e temperature calde, anche fino a 27 gradi, si preannunciano per lunedì 31 maggio e martedì 1 giugno, mentre per il 2 giugno potrebbe affacciarsi anche qualche pioggi. Sempre secondo gli esporti del sito 3bmeteo.com, infatti, si prevedono “cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Latina, che tempo farà nell’ultimo weekend di maggio? Le previsioni

LatinaToday è in caricamento