Meteo Latina, nuova allerta di codice giallo. Le previsioni per il fine settimana

Il bollettino del Centro Funzionale Regionale riporta una valutazione di criticità codice giallo per “rischio idrogeologico per temporali. L’allerta dalla mattina di sabato 4 maggio

Ancora pioggia: il maltempo rischia di rovinare anche il prossimo fine settimana nella provincia pontina come nel resto del Lazio. Dalla mattinata di domani, sabato 4 maggio, sono previste infatti di nuovo precipitazioni anche a Latina, mentre le condizioni meteo dovrebbero progressivamente migliorare nella giornata di domenica 5 maggio. 

Il Centro Funzionale Regionale, fanno sapere dalla Protezione Civile del Lazio, ha emesso un nuovo bollettino che riporta una valutazione di criticità codice giallo per “rischio idrogeologico per temporali a seguito di precipitazioni previste sparse, anche a carattere di rovescio o temporale”. 

I fenomeni temporaleschi si susseguiranno dalla prima mattinata di sabato 4 maggio e per le successive 24-36 ore sulle seguenti zone di allerta del Lazio: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

  • Un uomo colto da infarto in strada: salvato da un medico e dal 118

Torna su
LatinaToday è in caricamento