Meteo Latina, nuova allerta di codice giallo. Le previsioni per il fine settimana

Il bollettino del Centro Funzionale Regionale riporta una valutazione di criticità codice giallo per “rischio idrogeologico per temporali. L’allerta dalla mattina di sabato 4 maggio

Ancora pioggia: il maltempo rischia di rovinare anche il prossimo fine settimana nella provincia pontina come nel resto del Lazio. Dalla mattinata di domani, sabato 4 maggio, sono previste infatti di nuovo precipitazioni anche a Latina, mentre le condizioni meteo dovrebbero progressivamente migliorare nella giornata di domenica 5 maggio. 

Il Centro Funzionale Regionale, fanno sapere dalla Protezione Civile del Lazio, ha emesso un nuovo bollettino che riporta una valutazione di criticità codice giallo per “rischio idrogeologico per temporali a seguito di precipitazioni previste sparse, anche a carattere di rovescio o temporale”. 

I fenomeni temporaleschi si susseguiranno dalla prima mattinata di sabato 4 maggio e per le successive 24-36 ore sulle seguenti zone di allerta del Lazio: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Tamponi in farmacia, dove farli a Latina e provincia. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento