rotate-mobile
Meteo

Meteo Latina, nuova allerta di codice giallo. Le previsioni per il fine settimana

Il bollettino del Centro Funzionale Regionale riporta una valutazione di criticità codice giallo per “rischio idrogeologico per temporali. L’allerta dalla mattina di sabato 4 maggio

Ancora pioggia: il maltempo rischia di rovinare anche il prossimo fine settimana nella provincia pontina come nel resto del Lazio. Dalla mattinata di domani, sabato 4 maggio, sono previste infatti di nuovo precipitazioni anche a Latina, mentre le condizioni meteo dovrebbero progressivamente migliorare nella giornata di domenica 5 maggio. 

Il Centro Funzionale Regionale, fanno sapere dalla Protezione Civile del Lazio, ha emesso un nuovo bollettino che riporta una valutazione di criticità codice giallo per “rischio idrogeologico per temporali a seguito di precipitazioni previste sparse, anche a carattere di rovescio o temporale”. 

I fenomeni temporaleschi si susseguiranno dalla prima mattinata di sabato 4 maggio e per le successive 24-36 ore sulle seguenti zone di allerta del Lazio: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Latina, nuova allerta di codice giallo. Le previsioni per il fine settimana

LatinaToday è in caricamento