rotate-mobile
Meteo

Meteo Latina, ancora freddo gelido: le previsioni per il fine settimana dell’Epifania

Non sono previste piogge nel week end del 5 e 6 gennaio; saranno ancora le temperature a preoccupare i pontini

Era stato annunciato ad inizio settimana ed il freddo gelido è arrivato anche a Latina. Forte il calo delle temperature registrato negli ultimi giorni nella provincia pontina dove la colonnina di mercurio è scesa anche sotto lo zero. 

Ma come sarà il tempo nel fine settimana dell’Epifania? Domanda ricorrente soprattutto in quanti vorranno approfittare degli eventi organizzati in qusti ultimi giorni di festa, per uscite e passeggiate nelle città ancora addobbate. 

Gli eventi per il fine settimana della Befana

Secondo quanto riporta il sito 3bmeteo non sono previste piogge nel fine settimana del 5 e 6 gennaio, ma saranno ancora le temperature a preoccupare i pontini. 

Nella giornata di domani, sabato 5 gennaio, i cieli saranno poco o parzialmente nuvolosi con nubi in aumento nel corso della giornata; la temperatura minima si aggirerà intorno allo 0  e la massima ai 10 gradi. Il cielo sarà in prevalenza sereno, o poco nuvoloso, invece nel giorno della Befana quando si registrerà un leggero aumento delle temperature: intorno ai 2 gradi la minima e ai 13 la massima.

La situazione in tutto il Paese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Latina, ancora freddo gelido: le previsioni per il fine settimana dell’Epifania

LatinaToday è in caricamento