rotate-mobile
Meteo

Meteo a Latina: che tempo farà? Le previsioni per il primo fine settimana di luglio

Sole e temperature calde anche per sabato 6 e domenica 7 luglio; due giornate da bollino giallo secondo il Ministero della Salute

Sarà ancora un fine settimana caldo per Latina e la provincia pontina. Le previsioni per il week end prevedono sole con temperature ancora decisamente alte. 

Secondo l’ultimo bollettino sulle ondate di calore del Ministero della Salute a Latina da oggi, venerdì 5 luglio, fino a domenica 7 luglio ci saranno tre giornate da bollino giallo, vale a dire livello 1 di pre-allerta che indica condizioni meteorologiche che possono precedere il verificarsi di un’ondata di calore.

Per domani, sabato 6 luglio, si prevede sole splendente, secondo il bollettino del Ministero le temperature massime potranno raggiungere anche i 35 gradi - 37 quelli percepiti -; bel tempo anche per domenica 7 luglio con temperature fino ai 33 gradi le massime - 36 i gradi percepiti. 

Ma dall’inizio della settimana prossima secondo gli esperti il caldo torrido di questi giorni potrebbe avere uno stop; un calo delle temperature è previsto, soprattutto dalla giornata di mercoledì 10 luglio, anche nella provincia di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Latina: che tempo farà? Le previsioni per il primo fine settimana di luglio

LatinaToday è in caricamento