rotate-mobile
Meteo

Meteo Latina, che tempo farà? Le previsioni per il fine settimana del 7 e dell'8 maggio

Cieli coperti per il weekend con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nella gironaat di sabato. Temeprature massime tra i 20°C e i 22°C

Dopo la giornata di oggi caratterizzata dal forte vento e dal cielo grigio, sembrano non destinate a migliorare le condizioni meteo in vista del fine settimana a Latina e nella provincia pontina. Ma quali sono le previsioni per il weekend di sabato 7 e domenica 8 maggio?

Secondo quanto riporta il sito 3bmeteo.com, a Latina sabato si prevedono “nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio; schiarite in serata”. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C; i venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest.

Non va troppo meglio nella giornata di domenica quando, secondo gli esperti, ci saranno “nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con deboli piogge in serata”. La temperatura massima sarà di 20°C, la minima di 14°C; i venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Latina, che tempo farà? Le previsioni per il fine settimana del 7 e dell'8 maggio

LatinaToday è in caricamento