rotate-mobile
Meteo

Meteo Latina: allerta per il forte vento. Possibili mareggiate lungo le coste

Avviso di condizioni meteorologiche avverse della Protezione Civile per martedì 28 gennaio nella provincia pontina e nel Lazio

Allerta per il forte vento nella giornata di martedì 28 gennaio nella provincia di Latina e nel resto del Lazio. In queste ore, infatti, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. 

Dalla tarda mattinata di martedì 28 gennaio, e per le successive 24-36 ore, si legge nella nota, “si prevedono sul Lazio venti da forti a burrasca dai quadranti occidentali, con raffiche fino a burrasca forte, specie sui settori appenninici. Mareggiate lungo le coste esposte”.

“La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio - concludono dalla Protezione Civile - ha diramato l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda, infine, che per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di Protezione civile alle quali la Sala Operativa Regionale garantirà costante supporto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Latina: allerta per il forte vento. Possibili mareggiate lungo le coste

LatinaToday è in caricamento