rotate-mobile
Meteo

Meteo a Latina: le previsioni per Capodanno e l’inizio del 2019. A metà settimana arriva il gelo

Nuvolosità scarsa e cieli in prevalenza sereni per oggi oltre che per domani, 1 gennaio. Tra giovedì e venerdì brusco calo delle temperature

Bel tempo per la fine del 2018 e l’inizio del nuovo anno a Latina e nella provincia pontina. Nuvolosità scarsa e temperature fra i 5 e i 13 gradi accompagneranno la giornata di San Silvestro.

Buone notizie dal meteo anche per il primo giorno del 2019: secondo quanto riporta il sito 3bmeteo i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata; la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 3°C

Ma è da metà settimana che è previsto un brusco calo delle temperature anche nei territori del Lazio e della provincia pontina. Giovedì e venerdì infatti l'incursione artica che arriverà sull'Italia farà scendere le temperature sotto lo zero. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avverte che a partire da giovedì 3 gennaio una nuova e più imponente irruzione di aria gelida artico-continentale si proietterà sull'Italia, provocando un crollo termico di 10-15°C. 

Le temperature, nella due giornate più fredde di giovedì e venerdì, potranno scendere sotto lo zero anche nella provincia pontina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Latina: le previsioni per Capodanno e l’inizio del 2019. A metà settimana arriva il gelo

LatinaToday è in caricamento