Meteo Latina: che tempo farà? Le previsioni per il ponte del 25 Aprile

Dopo una Pasqua incerta e una Pasquaetta all’insegna del maltempo, il lungo fine settimana inizia all’insegna del sole e delle alte temperature

Se la giornata di Pasqua è stata caratterizzata da tempo incerto e la Pasquetta da vento forte e pioggia, arrivano buone notizie dal meteo per i pontini che vogliono approfittare del ponte del 25 aprile per qualche gita fuori porta. 

Il lungo fine settimana inizia infatti all’insegna delle belle giornate e delle temperature decisamente alte. Proprio per il 25 aprile, infatti, non solo non sono previste piogge, ma i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Il termometro arriverà a toccare i 27 gradi; 14 gradi la minima. 

Cieli sereni anche venerdì 26 aprile, con nuvolosità in graduale aumento dal tardo pomeriggio; potrebbero verificarsi deboli piogge. Si registrerà poi un leggero calo delle temperature - 23 gradi le massime e 13 le minime - che si intensificherà con il fine settimana. La colonnina di mercurio arriverà fino ai 20 gradi, sabato 27 aprile - 11 gradi le minime - quando ancora si prevedono comunque cieli sereni; in aumento la nuvolosità, invece, nella giornata di domenica, quando ci sarà ancora un lieve calo delle temperature. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina

  • Vaccini agli over 80: avviso ai medici di medicina generale. Si parte il primo febbraio

  • Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso

  • Coronavirus Latina: sono 119 i nuovi casi positivi in provincia. Un altro decesso

Torna su
LatinaToday è in caricamento