Al voto Fondi e Terracina: “L’unità del centrodestra per noi è un valore irrinunciabile. Se alle imminenti elezioni amministrative in provincia di Latina ciò non sta avvenendo, è perché altri non hanno voluto sentire ragioni”
Interrogazione del senatore pontino di Fratelli d’Italia al ministro De Micheli: “Sebbene l’opera sia ‘prioritaria’ di fatto il Governo ha ammesso che è ancora tutto da fare”
Il senatore di Fratelli d’Italia: “Acquisire l’edificio a patrimonio o ad uso del Comune è la sola strada per evitare che possa finire in mani private". "Lavoriamo per restituire l’immobile alla città" replica l'assessore
Calandirni: “Troppi soldi sono stati spesi e tante iniziative sono state fatte, ma il campo era e resta una zona di degrado. Gli abitanti e soprattutto i minori possono essere presi in consegna dai servizi sociali e ricollocati diversamente”
Il senatore e coordinatore provinciale Fratelli d'Italia: “Sono testimoni di un dramma storico che è quello dell’Olocausto e della persecuzione agli ebrei che non dovrà mai più ripetersi”
Si è conclusa a Roma la 22esima edizione della manifestazione ideata da Giorgia Meloni. Tra gli esponenti pontini presenti il senatore Nicola Calandrini
La mobilitazione lunedì 9 settembre in piazza a Montecitorio mentre il Governo Conte bis chiederà la fiducia alla Camera. A guidare la delegazione pontina il senatore Calandrini
Dal porto di Rio Martino, all’erosione passando per la destagionalizzazione e il degrado delle passerelle, le criticità evidenziate. Calandrini: “Vogliamo dare una mano all’Amministrazione per sbloccare le cose che sono ferme”
L’intervento del senatore di Fratelli d’Italia: “Fare chiarezza su cosa ne sarà del progetto da 2,8 miliardi di euro e del finanziamento del Cipe da 470 milioni”