rotate-mobile
Politica Aprilia

Aprilia: finanziamento dalla Regione al Comune per la Festa dell’Uva e del Vino

Il contributo è di 4.500. Assessore Caracciolo: "Esplicito riconoscimento al valore di questo evento"

Arrivano fondi dalla Regione Lazio per il Comune di Aprilia per l’organizzazione dell’edizione 2019 della tradizionale Festa dell’Uva e del Vino. 

Grande soddisfazione è stata espressa dall’assessore allo Spettacolo e Tempo Libero, Gianfranco Caracciolo: “Siamo tutti molto lieti di aver ottenuto questo finanziamento. Il contributo della Regione Lazio è un esplicito riconoscimento al valore di questo evento. Contiamo di poter utilizzare al meglio le risorse ottenute: siamo già al lavoro per offrire una manifestazione rinnovata rispetto alle scorse edizioni, seppur ancorata alle tradizioni del nostro territorio”.

Il contributo accordato dalla Regione è di 4.500 euro. Nelle prossime settimane la Pro Loco di Aprilia e il Comune contano di poter comunicare programma e novità dell’edizione 2019.

“Mi preme infine ringraziare gli uffici comunali, il personale che si occupa di spettacolo e tempo libero – conclude l’Assessore Caracciolo – e in particolare lo Sportello Europa, che ha curato l’elaborazione del progetto per la richiesta di contributo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia: finanziamento dalla Regione al Comune per la Festa dell’Uva e del Vino

LatinaToday è in caricamento