rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale, Nicoletta Zuliani (Pd) si racconta ai cittadini

Assemblea il 27 marzo: "Voglio raccontare la mia attività, sia in termini di risultati raggiunti, che in cosa consiste il lavoro di un consigliere"

Vuole aprire le porte del Consiglio comunale ai cittadini. Questo alla base dell’assemblea pubblica organizzata da Nicoletta Zuliani per mercoledì 27 marzo alle 18 al Victoria residence palace in Via Rossetti a Latina.

“Voglio raccontare la mia attività di consigliere comunale, sia in termini di risultati raggiunti, sia in cosa consiste il lavoro di un consigliere comunale” spiega l’esponente del Pd.

“Anche per coloro che hanno consapevolezza della politica – spiega la Zuliani – l’attività amministrativa resta sempre un po’ celata. Per questo ho deciso di incontrare i cittadini per raccontare a che punto siamo rispetto ad alcune tematiche e ad alcuni temi sui quali mi sono spesa”.

L’assemblea è volta ad affermare e consolidare il rapporto di collaborazione e cooperazione tra la consigliera e i cittadini. “I cittadini sono i nostri sensori disseminati sul territorio – conclude la Zuliani - che ci segnalano i temi su cui è necessario lavorare quotidianamente. Noi consiglieri, nei tempi e nei modi concessi dal ruolo, ci attiviamo di conseguenza in ragione degli interessi collettivi, mai particolari”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, Nicoletta Zuliani (Pd) si racconta ai cittadini

LatinaToday è in caricamento