Domenica, 13 Giugno 2021
Politica

Regione, l’assessore Di Berardino incontra i lavoratori del Centro per l’impiego di Latina

Un appuntamento, ha spiegato l’assessore, “che si inserisce nel più ampio ciclo di incontri che ho voluto calendarizzare con i cpi della Regione”

Assessore regionale Di Berardino

L’assessore al Lavoro e Nuovi diritti della Regione Lazio, Claudio Di Berardino, ha incontrato ieri i lavoratori del Centro per l’impiego di Latina. Un appuntamento, ha spiegato l’esponente della Giunta Zingaretti, “che si inserisce nel più ampio ciclo di incontri che ho voluto calendarizzare con i cpi della Regione”.  

“Lo scopo è duplice - spiega Di Berardino -: voglio prima di tutto ringraziare i lavoratori che ogni giorno sono impegnati a offrire ai cittadini del Lazio un servizio così importante. Desidero anche rendermi conto personalmente della situazione dei vari uffici, dei punti di forza e delle esigenze. Nelle settimane scorse mi sono già recato a Frosinone, Anagni, Cinecittà, Ostia e Rieti e nei prossimi giorni andrò a Viterbo. Entro il 30 giugno siamo chiamati a trasferire i lavoratori dei centri per l’impiego dalle province alla Regione.

Dobbiamo lavorare affinché questo appuntamento possa rappresentare un’occasione per rilanciare i servizi per il lavoro ripartendo dalla professionalità dei dipendenti e puntando sulla qualità dei servizi offerti ai disoccupati” conclude l’assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, l’assessore Di Berardino incontra i lavoratori del Centro per l’impiego di Latina

LatinaToday è in caricamento