rotate-mobile
Politica

Ater Latina, finisce la presidenza di Fioravante: “Lasciamo un’azienda sana e con conti in equilibrio”

Ultimo consiglio d’amministrazione presieduto da Marco Fioravante con l’approvazione del bilancio consuntivo per il 2022; dall’11 giugno si entra nella fase di gestione commissariale

Finisce l’era Fioravante per l’Ater di Latina. Si è tenuto, infatti, l'ultimo consiglio di amministrazione presieduto da Marco Fioravante alla presenza dei consiglieri Sergio Toselli e Patrizia Beraldi. 

È stato approvato, come ultimo atto gestionale, il bilancio consuntivo dell'azienda per il 2022 che ha riportato un utile di circa 3mila euro, “conseguito grazie a una attenta gestione dei costi in modo compatibile con il volume dei ricavi generato dai canoni di locazione corrisposti dagli utenti”.

"Lasciamo una azienda sana con i conti in equilibrio, con investimenti in nuovi interventi, manutenzione ed efficientamento energetico del patrimonio preesistente per 50 milioni di euro - ha detto Fioravante -. Vorrei ringraziare i membri del consiglio con cui abbiamo condiviso le scelte, i revisori dei conti, i dirigenti e tutto il personale ciascuno con la sua professionalità ha contribuito al raggiungimento di questi risultati che pongono Ater Latina tra le migliori aziende del comparto. 

Auguro buon lavoro a chi assumerà la guida della azienda certo che potrà garantire agli utenti sempre un servizio efficiente" ha poi concluso il presidente di Ater Latina. 

Dall'11 giugno si entra nella fase di gestione commissariale come deciso dalla Regione Lazio guidata dal presidente Francesco Rocca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ater Latina, finisce la presidenza di Fioravante: “Lasciamo un’azienda sana e con conti in equilibrio”

LatinaToday è in caricamento