rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Bilancio della Regione, assemblea con Zingaretti al teatro “Cafaro”

All'evento, promosso dai gruppi consiliari Pd, Per il Lazio, Sel, Sinistra Ecologia e Libertà, Centro Democratico e Lista Civica Zingaretti, parteciperanno, oltre al presidente della Regione, i consiglieri Forte e Giancola, e gli assessori Ricci e Visini

Un anno, fa. 12 mesi di fatti, per cambiare il Lazio”: questo il titolo dell’assemblea pubblica con il presidente della Regione Nicola Zingaretti in programma per domani, 31 marzo, alle ore 17 presso il teatro “Cafaro” di Latina. L’evento, promosso dai gruppi consiliari Pd, Per il Lazio, Sel, Sinistra Ecologia e Libertà, Centro Democratico e Lista Civica Zingaretti,  vuole essere un momento di incontro per tracciare un primo bilancio dell’attività dell’amministrazione regionale ad un anno dal suo insediamento.

Messa in sicurezza del bilancio, risanamento strutturale, recupero di finanziamenti europei da destinare al lavoro e alla nascita di nuove realtà imprenditoriali, risorse destinate all’agroalimentare e ad altri settori fondamentali per il rilancio dei territori, l’approvazione di una nuova legge sulla gestione pubblica delle risorse idriche: questi sono soltanto alcuni dei passi compiuti dalla Giunta Zingaretti nei primi dodici mesi di lavoro che saranno illustrati nel corso dell’incontro di domani.

All’evento parteciperanno, oltre al presidente della Regione, i consiglieri regionali pontini Enrico Forte (Partito Democratico) e Rosa Giancola (Per il Lazio) e gli assessori regionali all’agricoltura Sonia Ricci e alle politiche sociali Riti Visini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio della Regione, assemblea con Zingaretti al teatro “Cafaro”

LatinaToday è in caricamento