rotate-mobile
Dal Comune

Bonus Tari, riaperti i termini per le domande a Latina: chi e come può accedere all’agevolazione

La nuova scadenza per la presentazione delle domande per le utenze domestiche, non domestiche e del terzo settore è fissata al 31 dicembre. Tutte le informazioni

Sono stati riaperti dal Comune di Latina i termini per la presentazione delle istanze relative alle agevolazioni Tari 2021.

La nuova scadenza è fissata al 31 dicembre 2021 e riguarda le utenze domestiche economicamente svantaggiate, le utenze non domestiche sottoposte a chiusure obbligatorie o restrizioni nell’esercizio dell’attività, causate da provvedimenti governativi o locali durante la pandemia, e le organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale.

“Tutte le informazioni - spiegano da piazza del Popolo - sono consultabili sul sito del Comune di Latina nelle sezioni ‘News’ e ‘Avvisi e bandi’. I titolari di utenze domestiche potranno presentare domanda recandosi presso i Caf convenzionati con l’Ente, mentre i contribuenti titolari di utenze non domestiche e le organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale potranno inviare l’istanza direttamente al Comune, all’indirizzo protocollo@pec.comune.latina.it compilando l’apposito modulo disponibile sul sito dell’Ente nella sezione ‘Avvisi e bandi’”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus Tari, riaperti i termini per le domande a Latina: chi e come può accedere all’agevolazione

LatinaToday è in caricamento