Bretella Cisterna-Valmontone, rassicura il sindaco Carturan: “Si farà”

Le parole del primo cittadino di Cisterna: “L'assessore regionale Alessandri è stato molto chiaro: l'iter è ripartito e c'è la volontà di concluderlo nel più breve tempo”

La Bretella Cisterna-Valmontone si farà: a dichiararlo attraverso il suo profilo Facebook è il sindaco di Cisterna Mauro Carturan, dopo l'incontro di oggi, mercoledì 22 gennaio, in Regione.

“La Bretella Cisterna-Valmontone si farà - ha scritto oggi il primo cittadino - O almeno questo è quello che ci hanno detto questa mattina in Regione. L'assessore Alessandri, delegato regionale ai Lavori Pubblici, Tutela del Territorio e Mobilità, è stato molto chiaro: l'iter è ripartito e c'è la volontà di concluderlo nel più breve tempo”.

Ma c’è anche un’altra buona notizia, ha annunciato il sindaco Carturan. “Lo stesso assessorato insieme ad Astrtal - scrive - realizzerà gli interventi da noi proposti per ampliare e mettere in sicurezza le strade che collegano lo svincolo autostradale di Valmontone con il nostro territorio. Arterie come la Mediana, via Aprilia, via Plinio il vecchio, via Roma, la Tangenziale dell'Appia ed altre”.

“Un ottimo risultato - conclude con soddisfazione - conseguito insieme ad un gruppo di altri Sindaci dei Castelli romani, dei comuni lepini e pontini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Daniele Nardi: a un anno dalla scomparsa la moglie racconta l'impresa sul Nanga Parbat

  • Latina, due rapine in un'ora: colpiti un alimentari e un tabaccaio. Pestaggio al titolare

  • Pontina, colpito da un malore mentre è alla guida, muore un automobilista

  • Mega incidente sull'Appia a Sabaudia, auto si ribalta: sei feriti

  • Traffico di auto e trattori rubati: altro colpo della polizia stradale alla banda

  • Sette etti di cocaina e un revolver nascosti in casa: blitz e arresto della squadra mobile

Torna su
LatinaToday è in caricamento