rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
In Parlamento

Camera: la deputata Miele membro delle Commissioni Cultura e Finanze

“Due incarichi di grande responsabilità che affronterò con impegno e determinazione lavorando su temi fondamentali per il futuro del nostro Paese” ha commentato la deputata della Lega. Sara Kelany inserita invece nella Commissione Affari Costituzionali

Oltre che quelle per il Senato sono state costituite anche le 14 Commissioni permanenti della camera dei Deputati; definite nella giornata di ieri, ognuna ha anche provveduto all'elezione dell'ufficio di presidenza, composto dal presidente, da due vicepresidenti e da due segretari. 

La deputata pontina di Fratelli d’Italia Sara Kelany, eletta lo scorso 25 settembre in Lombardia dove era candidata come capolista nel collegio alla Camera, è stata inserita nella prima Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni. 

Giovanna Miele della Lega, eletta nel collegio plurinominale Lazio 2, è stata invece inserita nella Commissione Cultura, Scienze e Istruzione e nella Commissione Finanze di Montecitorio. “Due incarichi di grande responsabilità che affronterò con impegno e determinazione lavorando su temi fondamentali per il futuro del nostro Paese - ha commentato Miele -. In particolare la scuola e la formazione sono due temi fondamentali per vincere le sfide del futuro. Allo stesso tempo il rispetto degli equilibri economici e finanziari dello Stato e il controllo delle spese, evitando inutili sprechi improduttivi è il modo migliore per garantire la tenuta di pensioni, stipendi e investimenti degli italiani”.

Nella giornata di oggi, invece, dopo la loro convocazione, i senatori Nicola Calandrini e Caludio Fazzone sono satti eletti presidenti rispettivamente delle Commissioni Bilancio e Ambiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera: la deputata Miele membro delle Commissioni Cultura e Finanze

LatinaToday è in caricamento