rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Cisterna di Latina

Cisterna, il primo consiglio comunale dopo l'elezione di Mantini: seduta il 6 novembre

All'ordine del giorno anche la convalida degli eletti e il giuramento del sindaco oltre alla nomina del presidente del consiglio

E' stato convocato a Cisterna il primo consiglio comunale dopo l'elezione del sindaco Valentino Mantini. L'assise è convocata in adunanza ordinaria per il giorno sabato 6 novembre alle 10. Questi i punti fissati all'ordine del giorno che saranno discussi nella sala delle Adunanze del Palazzo die servizi: si procederà innanzi tutto alla convalida dei consiglieri eletti e al giuramento del sindaco.

Ci sarà l'elezione del presidente del Consiglio comunale, del vice presidente vicario e del vice presidente e poi la nomina dei componenti della Giunta. In seguito sarà nominata la commissione elettorale comunale e la commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari.

Nel corso dell'assise si presenteranno inoltre le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato. 

Si precisa che la seduta è pubblica e che i partecipanti sono tenuti al rispetto del protocollo sanitario dell'ente e delle vigenti disposizioni in materia di Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna, il primo consiglio comunale dopo l'elezione di Mantini: seduta il 6 novembre

LatinaToday è in caricamento