Lunedì, 15 Luglio 2024
Politica Cisterna di Latina

A Cisterna arriva una sala prove e studio di registrazione al centro polivalente

Il locale, dotato di tutta l'attrezzatura, sarà a disposizione di band e giovani talenti

A Cisterna arriva una sala prove e studio di registrazione all'interno del Centro polivalente San Valentino. Uno spazio pensato per i giovani, che offre loro l'occasione di coltivare passioni e talenti e di impiegare il tempo libero in modo sano.

La sala prove e studio di registrazione musicale è stata realizzata dall'assessorato alle Politiche sociali e allestita dalla cooperativa Astrolabio che, nel gestirla, si avverrà della collaborazione del musicista Simone Sciarresi. Nei giorni scorsi il locale è stato inaugurato ufficialmente, alla presenza dell'assessora al Welfare e Politiche sociali Stefania Krilic, dell'assessora alla Cultura Maria Innamorato, della presidente dell'Astrolabio Pina Caruso e della coordinatrice del Centro Sonia Riah. 

Il locale è stato dotato di strumentazione all'avanguardia ed è aperto a tutti, ragazzi, band, cantanti e professionisti, disponibile dal lunedì alla domenica in oraio mattutino e pomeridiano, ma previa prenotazione telefonica al numero 338.6836651 o via email: polivalente.cisterna.lt@astrolabio.org, e con un contributo di 13 euro l'ora.

Sala prove cisterna 3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cisterna arriva una sala prove e studio di registrazione al centro polivalente
LatinaToday è in caricamento