Cisterna, Carturan ricompone la Giunta con Vittorio Sambucci e Luigi Esposito

Il primo cittadino: "Si completa la squadra di nomi proposti dal sindaco. Ora attendo quelli dei restanti assessori proposti dai partiti di maggioranza”

Si ricompone la giunta comunale di Cisterna con la nomina da parte del sindaco Mauro Carturan di due assessori. Si tratta di Luigi Esposito e di Vittorio Sambucci. Come aveva già annunciato, il primo cittadino affianca altri due componenti agli attuali assessori Gildo di Candido e Simonetta Antenucci.

Luigi Esposito, già consigliere comunale nella lista civica Cisterna Democratica, lo scorso ottobre ha ceduto il suo posto nell’assise all’ex assessore Renato Campoli e ora torna n amministrazione ma con il ruolo di assessore. Vittorio Sambucci invece torna a ricoprire sia il ruolo di assessore che di vice sindaco.

Gli assessori al momento sono privi di delega. “Con Sambucci ed Esposito – ha commentato Carturan – si completa la squadra di nomi proposti dal sindaco. Ora attendo quelli dei restanti assessori proposti dai partiti di maggioranza”.

La giunta così ricomposta farà il suo debutto nel prossimo Consiglio comunale convocato per giovedì 26 novembre alle 9, ed in seconda convocazione per venerdì 27 novembre 2020 alle 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus, la curva continua a salire: altri 236 casi, ancora sette morti in 24 ore

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

Torna su
LatinaToday è in caricamento