Martedì, 19 Ottobre 2021
Politica

Cittadella Giudiziaria, sindaco Coletta a Roma per il tavolo tecnico al Ministero

Dopo un primo incontro con il Ministro Orlando, un altro passo in avanti per quanto riguarda il completamento della Cittadella Giudiziaria a Latina. Colletta: "Siamo ottimisti e fiduciosi"

E’ tornato di nuovo a Roma il sindaco di Latina, Damiano Coletta, per parlare del progetto del completamento della Cittadella Giudiziaria

Dopo l’incontro con il Ministro Andrea Orlando avvenuto la scorsa settimana, il primo cittadino ha partecipato ieri al tavolo tecnico che si è tenuto presso l’ufficio del Capo del Dipartimento dell'organizzazione giudiziaria, Gioacchino Natoli, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici Gianfranco Buttarelli, al presidente del Tribunale di Latina Catello Pandolfi e al procuratore capo della Repubblica Andrea De Gasperis. 

“Durante il confronto improntato all’insegna della cordialità – ha commentato il sindaco Coletta – abbiamo condiviso un percorso finalizzato all’ottenimento di un finanziamento che sia in grado di coprire quantomeno il primo stralcio dell’opera, ovvero la sistemazione degli uffici della Procura.

Siamo usciti dall’incontro ottimisti e fiduciosi - ha concluso il primo cittadino - in quanto abbiamo la sensazione che ci sia il reciproco interesse a portare a compimento l’intervento. Aspettiamo ora i successivi passaggi necessari per la realizzazione dell’opera”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella Giudiziaria, sindaco Coletta a Roma per il tavolo tecnico al Ministero

LatinaToday è in caricamento