rotate-mobile
Politica Borgo San Michele

Fratelli d'Italia, nasceil comitato giovani a Borgo San Michele

Il gruppo si è formato nei giorni scorsi a Borgo San Michele, e il 6 aprilie è prevista la presentazione ufficiale dei responsabili del comitato

Il 7 marzo scorso a Borgo San Michele è nato il comitato giovani del partito Fratelli d'Italia, i cui responsabili sono Francesco Paci di anni 28 e Alessandro Frullini di anni 25.

"Questo comitato nasce dall'esigenza di rendere più partecipi e attivi i giovani verso i nuovi orizzonti del neopartito" spiegano i responsabili che si "dichiarano molto orgogliosi del piccolo miracolo che il partito ha ottenuto durante le ultime votazioni e inoltre hanno molta fiducia in Giorgia Meloni, leader politico ed ex Ministro della Gioventù, che molto ha fatto e continua a fare per i diritti dei giovani".

"Portiamo a conoscenza di chiunque voglia partecipare che il giorno 6 aprile 2013 presso il ristorante "La mia Terra" in località Borgo San Michele alle ore 20.00 avrà luogo una cena di presentazione dei responsabili del comitato. Per info e prenotazioni contattare: Francesco al numero 0773/250996 oppure Alessandro al numero 392/4547698".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, nasceil comitato giovani a Borgo San Michele

LatinaToday è in caricamento