rotate-mobile
Politica

Comune, Di Girolamo nuovo presidente della Commissione Bilancio

Il consigliere comunale di Forza Italia Marino Di Girolamo eletto nuovo presidente: "Ho accettato con piacere questa nomina che mi offre anche l'opportunità di completare il mio impegno nell'amministrazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La commissione bilancio del Comune di Latina ha eletto oggi il nuovo presidente nella persona del consigliere comunale di Forza Italia Marino Di Girolamo, che ha dichiarato:

“Ho accettato con piacere questa nomina che mi offre anche l’opportunità di completare il mio impegno nell’amministrazione, impegno che in questi anni mi aveva visto lavorare in diversi settori ma non nel bilancio.

Ringrazio i colleghi consiglieri che hanno voluto affidarmi questo compito impegnativo ma molto stimolante, ritenendomi anche un elemento di garanzia.

Mi sono volentieri messo a disposizione dell’amministrazione con l’obiettivo di dare nuovo slancio all’attività della commissione, e quindi dell’ente, e lavorare fin da subito agli atti propedeutici finalizzati a predisporre quanto prima il nuovo bilancio di previsione.

Approvare in tempi brevi il documento contabile consentirebbe all’Ente di esercitare la sua attività in maniera più efficace così da poter soddisfare al meglio le esigenze dei cittadini”.             

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Di Girolamo nuovo presidente della Commissione Bilancio

LatinaToday è in caricamento