Giovedì, 18 Luglio 2024
In Comune

Si riuniscono per la prima volta altre cinque commissioni consiliari: chi sono i presidenti

Al via anche le commissioni Personale cultura e sport; Istruzione; Lavori pubblici; Pianificazione e Attività produttive. Nei prossimi giorni le riunioni di Trasparenza e Urbanistica

Continua il lavoro delle commissioni consiliari in Comune a Latina. Dopo l’avvio dei giorni scorsi, questa mattina nella sala Calicchia del palazzo municipale se nesono riunite altre cinque: Personale cultura e sport; Istruzione; Lavori pubblici; Pianificazione e Attività produttive.

All’ordine del giorno l’elezione di presidenti e vicepresidenti. Nella commissione Personale cultura e sport è stato nominato presidente Claudio Di Matteo e vice Mauro Anzalone; nella commissione Istruzione è presidente Giuseppe Coriddi e vice Emiliano Licata; nella Lavori pubblici il presidente è Fausto Furlanetto e i vice Serena Baccini; nella commissione Pianificazione è stato nominato presidente Renzo Scalco con vice Pina Cochi e in quella Attività produttive è presidente Dino Iavarone e vice Claudio Di Matteo. 

Come per le precedenti commissioni, il sindaco Matilde Celentano ha voluto augurare ai consiglieri buon lavoro, sottolineando “l’importanza delle funzioni consultive e preparatorie degli atti e dei provvedimenti consiliari e di controllo sull’attività dell’Amministrazione comunale”. 

Domani e giovedì 20 luglio sono in calendario le riunioni delle commissioni mancanti, Trasparenza e Urbanistica, per la nomina delle stesse cariche.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riuniscono per la prima volta altre cinque commissioni consiliari: chi sono i presidenti
LatinaToday è in caricamento