rotate-mobile
Politica

Concorsi in Comune, approvati gli schemi di avviso pubblico: 23 assunzioni entro l’anno

Si attende la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Quali sono le figure che verranno assunte in piazza del Popolo a Latina

Le determinazioni firmate dal dirigente del Servizio Gestione e Sviluppo del Personale del Comune di Latina, Francesco Passaretti, sono state tutte pubblicate sull’albo pretorio e i 7 schemi di avviso pubblico di selezione del personale sono tutti approvati. 

“In questi giorni, dunque - spiegano da piazza del Popolo -, l’Amministrazione ha compiuto un ulteriore e concreto passo in avanti verso l’indizione di 7 concorsi grazie ai quali il Comune di Latina assumerà entro la fine dell’anno 23 nuovi dipendenti”. Queste le figure che verranno assunte: un dirigente amministrativo contabile, 4 istruttori amministrativo-contabili, 4 istruttori direttivi amministrativo-contabili, 3 istruttori tecnici, 4 istruttori direttivi tecnici, 4 istruttori direttivi di vigilanza, 3 istruttori di vigilanza. 

“L’impegno dell’Amministrazione nel potenziamento e nella riorganizzazione del personale prosegue - aggiungono ancora dal Comune -, ora bisognerà attendere la pubblicazione dei bandi in Gazzetta Ufficiale e da quel momento i candidati interessati potranno inviare domanda per partecipare ai concorsi. Una volta espletate le procedure concorsuali si formeranno nostre graduatorie che potranno anche essere utilizzate ‘a scorrimento’ nei prossimi anni”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi in Comune, approvati gli schemi di avviso pubblico: 23 assunzioni entro l’anno

LatinaToday è in caricamento