rotate-mobile
Politica

Medici in Consiglio provinciale: “Inviteremo Zingaretti per parlare di rifiuti, strade e scuole”

Oggi la seduta. Il presidente ha accolto il sollecito di Carturan di cui è stato convalidato l’ingresso in Aula. Approvate anche modifiche al regolamento per l’uso dell’ex Rossi Sud

Seduta ordinaria oggi, 2 maggio, per il Consiglio provinciale di Latina. In apertura l’esame e la trattazione della convalida del consigliere eletto Mauro Carturan (all’unanimità). Alla sua prima seduta Carturan ha dichiarato che la sua presenza in Consiglio è “di non occupare un posto ma d’impegnarsi  per la soluzione delle problematiche del territorio e in particolari i rifiuti, le strade e le scuole”.

Il presidente Carlo Medici nel dare il benvenuto al consigliere Carturan ha ribadito ancora una volta come “ci sia unità di tutti di portare avanti la soluzione di questi problemi” e che “inviterà ufficialmente il presidente della Regione a un incontro in Provincia di Latina”, come sollecitato tra l’altro dallo stesso consigliere Carturan.

La seduta è proseguita poi con l’approvazione (all’unanimità) dei verbali delle sedute precedenti e l’approvazione a maggioranza (11 i voti favorevoli e 3 gli astenuti del gruppo Civiche  Pontine) delle modifiche del regolamento riguardanti le tariffe di sconto al 50% -70%, per l’uso temporaneo dell’edificio ex Rossi Sud, ovvero la proroga fino al 31 dicembre prossimo, affinché possa essere da volano alla valorizzazione di questa struttura nell’ambito fieristico di respiro nazionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medici in Consiglio provinciale: “Inviteremo Zingaretti per parlare di rifiuti, strade e scuole”

LatinaToday è in caricamento