rotate-mobile
Politica Centro / Piazza Roma

Un'impresa "adotta" Piazza Roma, ecco lo sponsor per la manutenzione delle aree verdi

La proposta, presentata da Giuseppe Zorzetto in qualità di legale rappresentante dell’azienda, è stata approvata ieri dalla Giunta municipale.Offerti servizi di giardinaggio in cambio di pubblicità

Un’impresa di servizi, la Isel sas, adotta l’area verde di Piazza Roma. Lo ha comunicato l’amministrazione comunale spiegando che la ditta si occuperà per un anno della riqualificazione e della manutenzione ordinaria delle zone verdi di Piazza Roma in virtù di un contratto di sponsorizzazione siglato con il Comune.

La ditta aveva infatti partecipato a un avviso con cui l’amministrazione ha aperto la gestione di piazze e spaci verdi ai cittadini, soggetti privati e associazioni, interessati a collaborare per il miglioramento della qualità urbana.

La proposta, presentata da Giuseppe Zorzetto in qualità di legale rappresentante dell’azienda, è stata approvata ieri dalla Giunta municipale. I servizi di giardinaggio offerti includono la rasatura del manto erboso, la decespugliatura intorno alle piante, la potatura degli arbusti, la creazione di due aiuole per ogni zona verde con fornitura e messa in posa di piante stagionali, la concimazione con cadenza quadrimestrale, la raccolta dei materiali di risulta con trasporto e smaltimento in discarica. Al titolare del contratto sarà consentita l’installazione nelle aree interessate dalle opere di cartelli segnaletici pubblicitari.

Per gli interventi la spesa stimata di cui si farà carico l’impresa è pari a 5.590 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'impresa "adotta" Piazza Roma, ecco lo sponsor per la manutenzione delle aree verdi

LatinaToday è in caricamento