rotate-mobile
Politica Centro / Piazza del Popolo

Question Time, prima convocazione in Comune: tre interrogazioni dell’opposizione

Question Time fissato per martedì 26 luglio; per il giorno precedente convocata la prima seduta della Commissione Bilancio l'assestamento del bilancio di previsione 2016-2018 in vista del Consiglio di giovedì 28 luglio

E’ stata fissata per martedì 26 luglio presso l’aula consiliare del Comune di Latina la prima seduta del Question Time convocata dal presidente del Consiglio Olivier Tassi per rispondere alle interrogazioni presentate dall’opposizione. 

Sono tre le interrogazioni: la “richiesta di chiarimenti a risposta breve sugli atti e le modalità seguite ai fini dell’assunzione del personale addetto alla segreteria del Sindaco” presentata da Nicola Calandrini che chiede anche chiarimenti in merito al “trasferimento dell’ufficio anagrafe di Latina Scalo dall’attuale sede nell’Infopoint di fronte la stazione ferroviaria”. Poi la “destagionalizzazione dei lidi collocati tra Capoportiere e Foce Verde” presentata da Giovanna Miele, Giorgio Ialongo e Alessandro Calvi. 

COMMISSIONE BILANCIO E CONSIGLIO COMUNALE - Lunedì 25 luglio si riunirà per la sua prima seduta la Commissione Bilancio, Finanze, Tributi, Economato, Patrimonio, Società partecipate. All’ordine del giorno della riunione l’assestamento del bilancio di previsione 2016-2018 in vista del Consiglio Comunale già convocato per giovedì 28 luglio alle 9.30.

In quest’ultima seduta, la Massima Assise cittadina affronterà come secondo punto all’ordine del giorno la mozione per il contrasto al gioco d’azzardo e alle ludopatie presentata dai consiglieri Nicoletta Zuliani, Enrico Forte e Matteo Coluzzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Question Time, prima convocazione in Comune: tre interrogazioni dell’opposizione

LatinaToday è in caricamento