Domenica, 26 Settembre 2021
Politica

Coronavirus Latina, sindaco Damiano Coletta negativo all'ultimo tampone

A darne notizia lo stesso primo cittadino con un tweet: “Da oggi riprendo il mio impegno per la città in presenza anche se sempre con grande prudenza”

Tampone negativo per il sindaco di Latina Damiano Coletta. A darne notizia questa mattina lo stesso primo cittadino attraverso un tweet. “Il risultato dell’ultimo tampone molecolare è negativo, da oggi riprendo il mio impegno per la città in presenza, anche se sempre con grande prudenza. Ancora un grazie a tutti per l’affetto ricevuto e grazie al personale dell’ospedale Santa Maria Goretti” ha scritto il sindaco di Latina.

Coletta era risultato positivo al coronavirus lo scorso 24 novembre; quattro giorni dopo, in conseguenza di una diagnosi di polmonite in fase iniziale, era stato ricoverato presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina da cui è stato poi dimesso il 3 dicembre. E oggi, a pochi giorni da Natale, la bella notizia della negatività al tampone molecolare.

“Ribadisco la mia vicinanza a tutti coloro che stanno combattendo contro il virus - ha poi aggiunto il primo cittadino sempre su Twitter -. E rinnovo la mia forte raccomandazione a tutta la cittadinanza a fare molta attenzione e ad avere rispetto per sé stessi e per gli altri: mascherina, distanza e lavaggio. Sarà un Natale diverso ma cerchiamo di godercelo nel rispetto della salute di ognuno. Forza Latina”. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, sindaco Damiano Coletta negativo all'ultimo tampone

LatinaToday è in caricamento