rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

La deputata Miele incontra questore e prefetto di Latina: “Un confronto sul futuro della città”

Appuntamenti istituzionali per la parlamentare pontina della Lega eletta alla Camera nelle ultime elezioni politiche del 25 settembre

Dopo l’incontro con la direttrice generale Silvia Cavalli nel corso di una visita alla Asl proseguono gli appuntamenti in chiave istituzionale per la deputata pontina della Lega Giovanna Miele eletta alla Camera alle ultime elezioni politiche del 25 settembre. 

Nella mattinata di oggi, infatti, Miele ha incontrato sia il questore Michele Spina che il prefetto Maurizio Falco. “Due appuntamenti distinti - ha spiegato la parlamentare - che sono stati l’occasione formale per dialogare, da deputato, con i rappresentanti dello Stato sul territorio. Ho creduto importante ascoltare le voci di chi quotidianamente si misura con le istanze della città e del suo hinterland, le esigenze dei più giovani, che pagano lo scotto degli effetti post pandemici, le necessità del tessuto sociale pontino, e confrontarmi con loro circa le esigenze della città, che ho vissuto e conosciuto anche come consigliere comunale. 

Ho dato piena disponibilità a lavorare, nel solco delle rispettive competenze, in modo sinergico al fine di individuare azioni e strumenti utili alle esigenze del territorio” ha poi concluso la deputata della Lega. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La deputata Miele incontra questore e prefetto di Latina: “Un confronto sul futuro della città”

LatinaToday è in caricamento