Politica

Fare, dimissioni di Giannino: continua l’impegno dei candidati pontini

I candidati della provincia di Latina ribadiscono il sostegno al leader del movimento. “Confermiamo l’impegno e la volontà nel portare avanti un programma concreto in cui crediamo fermamente”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"A seguito delle dimissioni di Oscar Giannino dalla Presidenza di Fare per Fermare il Declino, tutti i candidati di Latina e provincia si stringono intorno al fondatore, icona del nostro movimento, con la forza e la convinzione che egli abbia rappresentato ancora una volta al meglio i valori di trasparenza, coerenza e merito che infondano il nostro messaggio politico.

Per questo ora più che mai confermiamo il nostro impegno e la nostra volontà nel portare avanti un programma concreto in cui crediamo fermamente e continueremo a mettere la nostra faccia a garanzia di questi  principi, idee e valori.

I candidati di Latina e provincia ribadiscono dunque la stima nei confronti di Oscar Giannino per la scelta dolorosa e coraggiosa  che ha compiuto e continueranno la loro battaglia per  un ricambio e un rinnovamento politico che parta dal basso.

Questo il pensiero dei candidati: Noi vorremmo che gli italiani prendessero in mano il proprio destino politico e fossero capaci di scegliere ciò che è meglio per loro. Come candidati riteniamo di poter interpretare questa voglia di cambiamento, di pulizia e trasparenza e vogliamo essere portatori di una rivoluzione culturale nel modo di fare politica e di essere cittadini, perciò come persone comuni della società civile, che hanno assunto l’onere e l’onore di questo compito, invitiamo tutti coloro che si sono riconosciuti in questa voglia di cambiamento a sostenerci".

Così in una nota i candidati pontini di Fare per Fermare il Declino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare, dimissioni di Giannino: continua l’impegno dei candidati pontini

LatinaToday è in caricamento