rotate-mobile
Politica

Comune di Latina, si dimette l’assessore al Bilancio Maietta

L’assessore e onorevole nel pomeriggio di ieri ha rassegnato le proprie dimissioni nelle mani del sindaco Di Giorgi: “Ringrazio il sindaco, la giunta, la maggioranza per la collaborazione e l’ottimo lavoro di squadra”

Non sarà più l’assessore al Bilancio della giunta Di Giorgi. Nel pomeriggio di ieri l’onorevole Pasquale Maietta ha rassegnato nelle mani del sindaco di Latina le proprie dimissioni.

Ad annunciarlo, con una nota, proprio il Comune di Latina.      

“Come da tempo concordato con il sindaco e con il mio partito, ho rimesso nella mani del sindaco stesso il mio mandato di assessore – scrive Maietta in una nota -. Ringrazio il sindaco, la giunta, la maggioranza tutta per la collaborazione e l’ottimo lavoro di squadra compiuto in questi due anni e mezzo al servizio della città.

Il mio ringraziamento va anche agli uffici comunali e al dirigente Quirino Volpe per il grande supporto ricevuto. Ringrazio, inoltre, il PdL che mi ha consentito di fare questa esperienza, e il coordinatore Claudio Fazzone.

Sono convinto che nei prossimi anni l’amministrazione comunale saprà continuare sulla strada dell’ottimo lavoro sin qui svolto, anche sulla base di ciò che il mio assessorato ha prodotto. Auguro buon lavoro al nuovo assessore al Bilancio e da parte mia garantisco il massimo impegno per fornire un contributo decisivo, dalla mia posizione di parlamentare, per la crescita della mia città e nell’interesse della collettività”.                        

Il sindaco Giovanni Di Giorgi ha ringraziato l’assessore Maietta per il lavoro svolto al servizio dell’ente e per il fondamentale contributo fornito per il conseguimento degli obiettivi fissati nel programma sindacale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Latina, si dimette l’assessore al Bilancio Maietta

LatinaToday è in caricamento