rotate-mobile
Politica

Verso il ballottaggio, Giorgia Meloni di nuovo a Latina per sostenere Calandrini

La leader di Fratelli d'Italia sarà oggi pomeriggio nel capoluogo pontino insieme alla parlamentare di Noi con Salvini, Barbara Saltamartini, per sostenere il candidato sindaco nel rush finale di questa campagna elettorale verso il 19 giugno

Tornano di nuovo a Latina  i vertici di “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” e di “Noi con Salvini” per sostenere Nicola Calandrini.

Giorgia Meloni e Barbara Saltamartini saranno infatti oggi, martedì 14 giugno, nel capoluogo pontino per un minitour a sostegno del candidato sindaco nel rush finale di questa campagna elettorale verso il 19 giugno

In un doppio appuntamento a Borgo Sabotino e presso il quartiere Q4 interverranno la leader di Fratelli d’Italia Meloni, e la parlamentare Saltamartini. “Non vogliamo una Latina isolata dal contesto nazionale ed internazionale  - ha ribadito Calandrini – il  nostro è un progetto di ampio respiro che intende proiettare la città al centro dell’Europa: la presenza di Giorgia Meloni e dell’onorevole Saltamartini lo confermano!”.

Giorgia Meloni era stata a Latina già nel febbraio scorso alla vigilia delle primarie del centrodestra che vedevano Calandrini sfidare Enrico Tiero; Barbara Saltamartini, invece, era intervenuta nel maggio scorso in piazza del Popolo durante la visita di Matteo Salvini nel capoluogo pontino. 

Questo il programma della giornata che culminerà con l’intervento di Nicola Calandrini presso il gazebo allestito a Borgo San Michele:

18,30 Borgo Sabotino (nella piazza centrale)

19.00 Largo Tartini (Q4)

21.00 Borgo San Michele

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso il ballottaggio, Giorgia Meloni di nuovo a Latina per sostenere Calandrini

LatinaToday è in caricamento