rotate-mobile
Politica

Elezioni 2016, Calvi alla vigilia: “Invito tutti i cittadini a partecipare al voto”

Chiusura della campagna elettorale oggi, venerdì 3 giugno, anche per il candidato sindaco di Forza Italia; due gli appuntamenti in programma nei borghi, poi l'appello ai cittadini

Due appuntamenti nei borghi per Alessandro Calvi nel giorno della chiusura della campagna elettorale. Il candidato sindaco di Forza Italia, oggi sarà presso la tenuta Rosato di Borgo Bainsizza,  e al ristorante La Prateria di Borgo Piave. 

Due eventi nei borghi “a testimonianza dell'attenzione per l'intera comunità cittadina. Due appuntamenti che vedranno la presenza calda e appassionata di tanti elettori e cittadini che in questa campagna elettorale ci hanno testimoniato il loro appoggio e sostegno”.

"Ringrazio - spiega Calvi - chi ha lavorato alla nostra campagna, il mio staff e i tantissimi cittadini che incontrato in questi giorni lunghi e appassionanti. Invito quindi tutti i cittadini di Latina a partecipare per esprimere il proprio voto in questa elezione, quanto mai decisiva per il futuro di Latina. Grazie al loro sostegno sono sicuro che andremo al ballottaggio e daremo una svolta radicale e positiva alla nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, Calvi alla vigilia: “Invito tutti i cittadini a partecipare al voto”

LatinaToday è in caricamento