rotate-mobile
Politica

Elezioni 2016, Fitto a Latina per Chiarato. Conservatori e Riformisti Italiani si presentano

Domani, venerdì 18 febbraio, Conservatori e Riformisti Italiani, che a Latina sostiene la candidatura di Chiarato, presenterà la sua campagna elettorale per le amministrative. Sarà presente il leader nazionale l'europarlamentare Raffaele Fitto

Si scaldano i motori nel capoluogo pontino in vista delle prossime elezioni amministrative. Domani, venerdì 19 febbraio, sarà a Latina il leader nazionale dei Conservatori e Riformisti Italiani - che sostiene la candidatura a sindaco di Gianni Chiarato -, l’europarlamentare Raffaele Fitto.

Nell’ambito di un incontro in programma alle 18,30 nelle sale dell’Hotel de la Ville, il segretario provinciale dei Conservatori e Riformisti Italiani, Mario Di Berardino, con il coordinamento comunale ed il coordinatore regionale l’onorevole Luciano Ciocchetti, presenteranno la loro campagna elettorale per le amministrative del Comune di Latina.

L’ONOREVOLE FITTO - Fitto è stato il più giovane governatore regionale d’Italia eletto a 30 anni presidente della Regione Puglia ed ha ricoperto l’incarico di coordinatore per il Ministero dei rapporti con le Regioni nel governo Berlusconi. In tempi recenti ha fortemente contestato il cosidetto “Patto del Nazareno” fino ad arrivare alla determinazione di creare una nuova forza politica che si è assunta il ruolo di raccogliere “l’eredità di un centrodestra allo sbando, pieno di inutili personalismi ed alla ricerca di un’identità nuova”.

CONSERVATORI E RIFORMISTI PER CHIARATO - “I Conservatori e Riformisti - commenta Di Berardino - sono per una posizione politica chiara e senza zone d’ombra con tutti e due i piedi piantati bene nell’area dei moderati di centrodestra e rappresentano una forza in espansione specie al centro sud e che crede fortemente ad un nuovo assetto tra soggetti politici diversi che si appaleseranno subito dopo queste elezioni amministrative che, va ricordato bene, riguardano le più grandi città metropolitane d’ Italia”.

I Conservatori e Riformisti italiani appoggiano la candidatura di Gianni Chiarato a sindaco del Comune di Latina in quanto, conclude Di Berardino “condividono il programma, lo spirito e le persone che sono impegnate in questo coraggioso ed entusiasmante progetto di rinnovamento totale della politica per Latina”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, Fitto a Latina per Chiarato. Conservatori e Riformisti Italiani si presentano

LatinaToday è in caricamento