rotate-mobile
Politica

Comunali 2016 a Latina, Davide Lemma a lavoro sul programma elettorale

In vista della realizzazione del programma elettorale si susseguono gli incontri e le riunioni operative. Sabato 19 marzo al teatro Moderno la presentazione. Intanto Lemma traccia un bilancio delle primarie del centrodestra

Prosegue il lavoro di Davide Lemma e del gruppo “La Tua Voce per Latina” in vista delle elezioni amministrative del giugno prossimo nel capoluogo pontino. 

In vista della realizzazione del programma elettorale si susseguono, infatti, gli incontri e le riunioni operative. 

“Stiamo lavorando con molta passione e ponendo le basi per la rinascita sociale di questa nostra città. Le assemblee – ha spiegato Davide Lemma – sono sempre più ricche di contributi, gli incontri sono sempre più costruttivi e in questi giorni diverse persone si sono ulteriormente avvicinate al nostro movimento, prendendo spunto anche dallo spirito che sta caratterizzando il gruppo a livello nazionale. 

Sono soddisfatto di questa prima parte di campagna elettorale, che mi ha fatto entrare in contatto con una parte sanissima della città che mi onoro di voler rappresentare. Adesso – ha continuato il candidato sindaco de La Tua Voce per Latina – siamo concentrati sulla presentazione di sabato 19 marzo al Teatro Moderno. Sarà un grande momento di aggregazione e sono sicuro che tante altre persone, che finora sono rimaste in disparte, decideranno di ascoltarci e prenderanno coscienza che il nostro è un movimento nuovo, libero da ogni legame con la vecchia politica e pronto a scommettere sulle eccellenze della nostra città”. 

“Sono altrettanto sicuro – ha concluso Davide Lemma – che sposeranno i nostri progetti, ambiziosi ma praticabili, e ci aiuteranno con tutte le loro forze a raggiungere un traguardo importante, quello di restituire dignità ad una città che sembra averla persa”. 

Il candidato sindaco traccia poi un bilancio delle primarie del centrodestra di domenica 13 marzo che hanno visto la vittoria di Nicola Calandrini su Enrico Tiero: “Il numero dei votanti potrebbe essere considerato importante, ma se si calcolano i 104mila elettori di Latina resta una percentuale bassa. Poi questi dati andrebbero analizzati con molta attenzione; quanti dei 9.000 votanti avevano partecipato anche alle Primarie del Partito Democratico? E soprattutto – conclude Davide Lemma – siamo sicuri che nessun elettore di Forza Italia, rimasta fuori dalle Primarie per propria scelta, sia andato a votare? Magari decidendo di scegliersi l’avversario migliore in vista delle elezioni?”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016 a Latina, Davide Lemma a lavoro sul programma elettorale

LatinaToday è in caricamento