rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Elezioni 2016, Latina Bene Comune presenta il suo programma ai cittadini

Domani, sabato 5 marzo, alle 17.30 al G. B. Grassi i candidati di Latina Bene Comune presenteranno alla città il programma elettorale per le prossime amministrative nel capoluogo pontino

Appuntamento domani, sabato 5 marzo, alle 17.30 nell’aula magna del Liceo Scientifico G.B.Grassi con Latina Bene Comune: gli attivisti e i candidati della lista presenteranno alla città il programma elettorale per le prossime amministrative nel capoluogo pontino.

“Il programma di LBC è il frutto di circa quattro mesi di lavoro e di concertazione con le persone che hanno aderito al movimento sostenendone il progetto - viene spiegato in una nota -. L’idea da cui ha preso le mosse è quella di riconoscere al cittadino un ruolo attivo e da protagonista. Le proposte di intervento inserite sono state discusse, condivise, valutate anche in termini di fattibilità e sostenibilità economico-finanziaria”.

“All’elaborazione del programma – spiega il candidato sindaco Damiano Coletta – hanno partecipato oltre cento cittadini che hanno messo a disposizione il loro tempo, la loro competenza e la loro passione nel proporre idee e azioni per il bene della città. Il metodo rappresenta anche il fine e ha per noi un significato sostanziale: la partecipazione dei cittadini alle scelte che riguardano la comunità”.

“Il programma – aggiunge Coletta - rappresenta l'elemento che mette insieme tutte le persone che hanno a cuore il Bene Comune, consentendo a ciascuno di superare visioni parziali e particolari per aderire ad un progetto più ampio di risanamento complessivo”. 

QUI IL PROGRAMMA DI LATINA BENE COMUNE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, Latina Bene Comune presenta il suo programma ai cittadini

LatinaToday è in caricamento