rotate-mobile
Politica Centro / Corso della Repubblica, 88

Elezioni 2016 a Latina, inaugurazione dell’Open Point di Enrico Forte

L'inaugurazione del point del candidato sindaco del Pd in corso della Repubblica domani, mercoledì 23 marzo. Intanto è partita anche la campagna di affissioni con i maxi "6x3" nei punti più importanti della città ed i manifesti in tutti i borghi

Prosegue il lavoro di partiti e candidati in vista delle elezioni del giugno prossimo a Latina. Domani, mercoledì 23 marzo, alle 18.30 sarà inaugurato l’Open Point del candidato sindaco del Pd, Enrico Forte. 

Il point, al civico 88 di corso della Repubblica -  difronte alla facoltà di Medicina - ospiterà non soltanto il Comitato elettorale,  ma sarà “un punto di riferimento per i cittadini che vogliono conoscere il programma di Enrico Forte, incontrare i candidati che lo sosterranno nella sua corsa a primo cittadino, vivere da vicino la campagna elettorale”. 

Il Point, viene spiegato nella nota di presentazione, “sarà quindi uno spazio aperto a tutti, con area dedicata ai bambini e allo svago; ben presto diventerà un coworking  munito di wi-fi a disposizione di quanti vorranno farne uso. 

All’interno verranno ospitati incontri, eventi, appuntamenti,  immaginato anche per raccogliere le idee e le istanze della città e di coloro che abbiano voglia di offrire il proprio contributo alla campagna elettorale di Enrico Forte”. 

Intanto, da oggi è partita anche la campagna di affissioni con i maxi “6x3” collocati nei punti più importanti della città ed i manifesti in tutti i borghi di Latina. “Affissioni rigorosamente legali e pulite - assicura Forte – perché come ho già detto ai miei sostenitori, se troverò un manifesto fuori posto andrò a rimuoverlo io stesso. Non vogliamo imbrattare la nostra città in nessun modo. Questo è il nostro stile: la politica deve dare per prima l’esempio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016 a Latina, inaugurazione dell’Open Point di Enrico Forte

LatinaToday è in caricamento