rotate-mobile
Politica Centro / Via Eugenio di Savoia

Elezioni 2016 a Latina, prima uscita da candidato sindaco ufficiale per Lemma

L'iniziativa dell'aspirante primo cittadino candidato della lista La Tua Voce per Latina in via Eugenio di Savoia, davanti la sede del suo point elettorale, in occasione della festa della mamma di domenica 8 maggio

Prima uscita da candidato sindaco ufficiale a Latina per Davide Lemma. 

L’iniziativa dell’aspirante primo cittadino in corsa alle elezioni del prossimo 5 giugno a Latina con la lista La Tua Voce per Latina ieri mattina, domenica 8 maggio, in occasione della Festa della Mamma. 

Di fronte alla sede elettorale in via Eugenio di Savoia centinaia di famiglie sono state intrattenute da spettacoli varie, con un occhio di riguardo alle mamme, che hanno ricevuto in dono una rosa. Mentre fuori si festeggiava all’interno della sede elettorale si continuava a lavorare con i candidati al consiglio comunale. 

Una giornata di festa ma anche di lavoro, quindi, con il candidato sindaco che ha ringraziato i presenti ed ha affermato: “Basta poco ad organizzare una domenica diversa per le famiglie, che ringrazio per la vicinanza che mostrano continuamente alla mia persona e a tutti quelli che credono in questo progetto. La famiglia – ha concluso Davide Lemma – resta al centro della nostra idea di sviluppo della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016 a Latina, prima uscita da candidato sindaco ufficiale per Lemma

LatinaToday è in caricamento