rotate-mobile
Politica

Elezioni 2016, arriva Matteo Salvini in provincia: due le tappe a Terracina e Latina

Oggi e domani, 18 e 19 aprile, il leader della Lega Nord sarà nei due comuni quest'anno chiamati al voto per l'elezione del sindaco. Ricco il programma di incontri; stasera nel capoluogo previsto anche il collegamento con "Quinta Colonna" su Rete4

Oggi è il giorno di Matteo Salvini che, in vista delle prossime amministrative, arriverà nella provincia pontina con due tappe a Terracina e Latina, entrambi comuni chiamati alle urne il prossimo 5 giugno per l’elezione del sindaco e i rinnovi dei Consigli. 

La due giorni del leader della Lega Nord inizia nel pomeriggio di oggi, lunedì 18 aprile, a Terracina dove Salvini incontrerà i cittadini in piazza Garibaldi. 

Subito dopo si sposterà nel capoluogo pontino dove il suo arrivo è previsto intorno alle 19.30. Secondo il programma in piazza del Popolo ci sarà il comizio a cui farà seguito la cena al ristorante “Il Ritrovo”. 

In serata è previsto anche il collegamento con la trasmissione di Rete 4 “Quinta Colonna”. 

Ma nella mattinata di domani Salvini sarà ancora a Latina per due incontri, il primo con i cittadini nell’area del mercato settimanale di via Rossetti e il secondo con le associazioni, imprenditori, professionisti. 

Chiuderà il tour in provincia una conferenza stampa presso il point elettorale di via Milazzo. Durante la sua visita nel capoluogo, Salvini dovrebbe così annunciare le novità che riguardano Noi Con Salvini nella campagna elettorale a Latina. 

Lasciata la provincia pontina, poi si sposterà a Velletri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, arriva Matteo Salvini in provincia: due le tappe a Terracina e Latina

LatinaToday è in caricamento