rotate-mobile
Politica Centro / Piazza del Popolo

Elezioni 2016, Forte (Pd) firma in piazza del Popolo il Patto della Trasparenza

La firma del documento di dieci punti che "rappresenta la linee guida da rispettare per la prossima consiliatura" da parte del candidato sindaco del Pd: "Ho siglato un patto indelebile, e così ho voluto stringere la mano a tutti gli oltre 120mila latinensi"

Il candidato sindaco a Latina del Pd, Enrico Forte, ha siglato questa mattina in piazza del Popolo il Patto della Trasparenza con i cittadini. 

Si tratta di un documento di dieci punti che “rappresenta la linee guida da rispettare per la prossima consiliatura”. “Un gesto simbolico? No, è la la nostra stella polare per la gestione del Comune” ha spiegato Enrico Forte. 

La firma è avvenuta in piazza del Popolo, location non a caso scelta dal candidato sindaco del Pd. “Ho scelto piazza del Popolo perchè, come tutti gli altri candidati, ho scelto di metterci la faccia davanti a tutti, e la scelta della sede municipale deve essere una spinta per condurci, da qui al prossimo mese, a varcare quella soglia. 

Ho siglato un patto indelebile, e così ho voluto stringere la mano a tutti gli oltre 120mila latinensi che, dopo essere stati trattati come merce di scambio, oggi meritano una città liberata dalle scorie del passato”. 

“Questa è la Latina che vogliamo - ha concluso Forte -: una città contro gli sprechi, che premi il merito. Il Comune è la casa di tutti”. 

Di seguito i dieci punti della trasparenza:

patto_trasparenza_forte_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, Forte (Pd) firma in piazza del Popolo il Patto della Trasparenza

LatinaToday è in caricamento