rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni 2016, primarie del centrodestra del 13 marzo: ecco i seggi in cui votare

Si terranno domenica 13 marzo le primarie del centrodestra che vedono in corsa Nicola Calandrini ed Enrico Tiero dopo la fuoriuscita di Alessandro Calvi. Di seguito tutti i seggi in cui è possibile votare

Si terranno domenica 13 marzo le primarie del centrodestra a Latina per la scelta del candidato sindaco della colazione in vista delle elezioni amministrative del giugno prossimo.

I cittadini che decideranno di andare a votare sono chiamati ad esprimere la propria preferenza tra Enrico Tiero - Cuori Italiani e Idea - e Nicola Calandrini - Fratelli d’Italia -, i due candidati in corsa dopo che Alessandro Calvi e Forza Italia hanno deciso di lasciare l’alleanza nata nelle scorse settimane.

Le votazioni saranno aperte a tutti e gratuite: le spese verranno affrontate esclusivamente dai candidati: il vincitore sarà il candidato Sindaco della coalizione.

Sono otto i seggi istituiti per le votazioni, diversi da quelli delle elezioni amministrative che si terranno nel mese di giugno.

Ecco di seguito tutti i seggi: Latina centro il Centro Arca di via Montesanto; Latina Scalo e Tor Tre Ponti il Centro Anziani di Via della Stazione; Borgo Carso e Borgo Podgora il seggio di via Sallustio; Borgo Bainsizza, Borgo Montello e Borgo Santa Maria il Centro anziani di Borgo Bainsizza; Borgo San Michele e Borgo Faiti il Centro anziani Borgo San Michele; Q3, Q4 e Q5 il locale adibito accanto al chiosco all’interno del Parco Oasi verde di via Cimarosa; Borgo Isonzo e Borgo Grappa il Centro anziani borgo Isonzo; Borgo Sabotino e Borgo Piave la Circoscrizione di Borgo Sabotino.

primarie_centrodestra_seggi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, primarie del centrodestra del 13 marzo: ecco i seggi in cui votare

LatinaToday è in caricamento