rotate-mobile
Politica Isonzo / Via V. Rossetti

Elezioni, si chiude la due giorni di Salvini a Latina: la visita al mercato settimanale

Con la visita nell'area di via Rossetti si è concluso il tour del leader della Lega tra ieri e oggi a Terracina e Latina. Salvini, insieme al candidato sindaco Nicola Calandrini, si è intrattenuto tra i banchi del mercato con i cittadini e i commercianti

Si è conclusa con la visita al mercato settimanale di via Rossetti la due giorni pontina di Matteo Salvini che ieri pomeriggio ha fatto tappa a Terracina prima di tenere il comizio in piazza del Popolo a Latina. 

Questa mattina il leader della Lega ha camminato tra i banchi del mercato fermandosi a chiacchierare con i cittadini, con i quali si è intrattenuto tra foto e strette di mano, e commercianti. 

Durante la visita nel mercato settimanale, Matteo Salvini è anche entrato all’interno dell’ex bar divenuto ormai riparo di fortuna per i senzatetto. 

Insieme a lui, nel tour nell’area di via Rossetti, anche il candidato sindaco sostenuto da NcS di Latina, Nicola Calandrini; proprio durante il comizio di ieri in piazza del Popolo è stato annunciato l’accordo tra il movimento di Salvini e il candidato sindaco di Fratelli d’Italia. L’ultima tappa poi l'incontro nel point di Ncs in via Milazzo.  

conferenza_salvini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, si chiude la due giorni di Salvini a Latina: la visita al mercato settimanale

LatinaToday è in caricamento