rotate-mobile
Politica

Elezioni 2016, tuor pontino per Salvini in vista del voto: sarà a Latina e Terracina

Due le tappe e due i comizi che Salvini ha in programma nella provincia pontina il 18 aprile in piazza Garibaldi a Terracina e in piazza del Popolo a Latina dove il giorno successivo farà una visita per toccare con mano i problemi della città

Tour pontino per Matteo Salvini che in vista delle elezioni del prossimo 5 giugno sarà a Latina e Terracina il 18 e 19 aprile. 

A dare la notizia Raffaele Allocca e Matteo Adinolfi, rispettivamente coordinatore comunale e vice coordinatore di Ncs - Noi con Salvini - Latina che si sono insediati nei giorni scorsi dopo la nomina da parte del responsabile regionale di Ncs Lazio, il senatore G. Marco Centinaio. 

Sono infatti state azzerate tutte le cariche precedenti del movimento, “un segnale forte che arriva direttamente da Matteo Salvini e il Sen. G. Marco Centinaio, che hanno a cuore le sorti del capoluogo pontino e dei Comuni al voto della provincia stessa in vista delle prossime elezioni amministrative 2016”. 

Due le tappe in programma nel tour di Matteo Salvini nella provincia pontina e due i comizi: il primo il 18 aprile a Terracina alle 17,00  in piazza Garibaldi, e il secondo alle 19,00 in piazza del Popolo a Latina dove resterà anche il giorno successivo. 

“La presenza di Matteo Salvini a Latina sarà il momento clou dell'arrivo del nostro lesse in città - dichiara il duo Allocca-Adinolfi -; ma Salvini non farà una toccata e fuga, si fermerà ed il giorno dopo girando per la città toccherà con mano i problemi di Latina e poco prima della sua partenza alle 11,30 terrà una conferenza stampa”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, tuor pontino per Salvini in vista del voto: sarà a Latina e Terracina

LatinaToday è in caricamento