Elezioni: “Welfare e Sport”, tavola rotonda con il candidato Tripodi a Piana delle Orme

L'evento di stasera organizzato dal Comitato elettorale "Noi siamo Latina", che sostiene la candidatura di Angelo Tripodi; insieme a lui anche Francesco Storace, Francesco Aracri e Andrea Ronchi

Una tavola rotonda sul “Welfare e Sport” questa sera, venerdì 27 maggio, alle 18 a Piana delle Orme; un evento organizzato dal Comitato elettorale “Noi siamo Latina”, che sostiene la candidatura di Angelo Tripodi a sindaco.

“Welfare e Sport” due dei pilastri del programma elettorale di Tripodi. All’incontro, oltre al candidato sindaco interverranno Francesco Storace, attuale vicepresidente del Consiglio regionale, già governatore della Regione Lazio e ministro della Salute; Francesco Aracri, senatore della Repubblica; Andrea Ronchi, ex ministro delle Politiche europee; dott. Mario Brozzi, medico della A.S. Roma e del calciatore Francesco Totti; Silvio Branco, soprannominato “Il Barbaro”, campione del mondo di WBA e pesi massimi leggeri Silver WBC; Emiliano Marsili, campione del mondo pesi leggeri  IBC EBU WBC Silver che difenderà la cintura mondiale WBA a Las Vegas; Marco Giustarini, campione MMA.

“Sarà l’occasione - scrive il Comitato elettorale di Noi Siamo Latina - per sottolineare l’importanza e favorire la cultura e lo sviluppo, anche imprenditoriale, dello sport, e illustrare le iniziative da mettere in campo per riportare la famiglia e le nuove generazioni al centro del welfare di Latina. Lo sport e il sociale hanno contraddistinto la formazione di Angelo Tripodi, che se n’è reso portavoce sin dai primi passi del suo percorso politico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus, la curva continua a salire: altri 236 casi, ancora sette morti in 24 ore

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

Torna su
LatinaToday è in caricamento