Politica

Elezioni 2017, gli auguri di Coletta ai nuovi sindaci della provincia

Il primo cittadino di Latina si è congratulato con gli eletti nei sette comuni pontini. "Credo che la collaborazione tra le amministrazioni sia fondamentale ha detto - per questo manifesto piena disponibilità ad avviare da subito un dialogo"

Concluse le operazioni di scrutinio ed eletti sette nuovi sindaci nella provincia pontina, arriva un messaggio di auguri del primo cittadino di Latina Damiano Coletta, eletto alle amministrative di un anno fa.

"Voglio congratularmi con i sindaci neo eletti nei sette Comuni della provincia di Latina andati al voto nella giornata di ieri e non rimandati al ballottaggio - dichiara Coletta - Rivolgo loro i miei più sinceri auguri di un proficuo lavoro nell’interesse della collettività che sono chiamati ad amministrare, in un momento che invita tutte le istituzioni ad operare con forte spirito di unità. Credo che la collaborazione tra le amministrazioni comunali sia fondamentale, per questo manifesto piena disponibilità ad avviare da subito un dialogo fattivo per condividere idee e progettualità e mettere in campo tutte quelle iniziative che possano essere di sostegno al nostro territorio ed elevarne il benessere sociale e culturale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2017, gli auguri di Coletta ai nuovi sindaci della provincia

LatinaToday è in caricamento