rotate-mobile
Politica

Amministrative a San Felice, Circeo Futura: evento di chiusura della campagna elettorale

L'appuntamento per venerdì 9 giugno. Il candidato sindaco Schiboni: “Sotto le stelle del Circeo ringrazieremo tutte le persone che ci hanno sostenuto in questi mesi di confronto con i cittadini”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Evento di chiusura della campagna elettorale per "Circeo Futura".

L'incontro si terrà venerdì 9 giugno alle ore 20:30 presso il Circeo Park Hotel in via lungomare Circe 49. Saranno presenti il candidato sindaco Giuseppe Schiboni e i dodici aspiranti consiglieri: Giandario Agulini, Fabio Beccari, Felice Capponi, Giovanni Casciaro, Vincenzo Cerasoli, Monia Di Cosimo, Marco Di Prospero, Luigi Di Somma, Ines Palazzi, Rita Petrucci, Rita Rossetto, Franco Tassini.

"In questi mesi - dice Schiboni - abbiamo avuto un confronto costante con i cittadini e con le categorie produttive da cui è scaturito un programma che è stato largamente condiviso. Venerdì sera sarà l'occasione per salutare e ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto in questo lungo ed entusiasmante percorso fatto insieme. Vogliamo ridare il sorriso a tutti i nostri cittadini e soprattutto vogliamo riprendere lo sviluppo del nostro territorio".

La serata al Circeo Park Hotel si concluderà con una cena in riva al mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a San Felice, Circeo Futura: evento di chiusura della campagna elettorale

LatinaToday è in caricamento