Amministrative a San Felice, Circeo Futura: evento di chiusura della campagna elettorale

L'appuntamento per venerdì 9 giugno. Il candidato sindaco Schiboni: “Sotto le stelle del Circeo ringrazieremo tutte le persone che ci hanno sostenuto in questi mesi di confronto con i cittadini”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Evento di chiusura della campagna elettorale per "Circeo Futura".

L'incontro si terrà venerdì 9 giugno alle ore 20:30 presso il Circeo Park Hotel in via lungomare Circe 49. Saranno presenti il candidato sindaco Giuseppe Schiboni e i dodici aspiranti consiglieri: Giandario Agulini, Fabio Beccari, Felice Capponi, Giovanni Casciaro, Vincenzo Cerasoli, Monia Di Cosimo, Marco Di Prospero, Luigi Di Somma, Ines Palazzi, Rita Petrucci, Rita Rossetto, Franco Tassini.

"In questi mesi - dice Schiboni - abbiamo avuto un confronto costante con i cittadini e con le categorie produttive da cui è scaturito un programma che è stato largamente condiviso. Venerdì sera sarà l'occasione per salutare e ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto in questo lungo ed entusiasmante percorso fatto insieme. Vogliamo ridare il sorriso a tutti i nostri cittadini e soprattutto vogliamo riprendere lo sviluppo del nostro territorio".

La serata al Circeo Park Hotel si concluderà con una cena in riva al mare.

Torna su
LatinaToday è in caricamento