rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Elezioni 2018, Lega: “La rivoluzione del buonsenso c'è stata anche a Latina”

A parlare la coordinatrice della Lega per il Comune di Latina, Federica Censi: “Grazie ai nostri concittadini per il sostegno e la fiducia. Apprezzati il nostro programma e i nostri contenuti”

La rivoluzione del buonsenso c’è stata, ed è stata un fiume in piena”: con queste parole Federica Censi, coordinatrice della Lega per il Comune di Latina, commenta l’esito delle elezioni che hanno visto premiare, nel capoluogo pontino in primis ma anche in tutto il resto della provincia, il partito di Matteo Salvini.

“Voglio ringraziare i latinensi per la fiducia ed il sostegno che hanno dato al nostro partito. Al termine di questa campagna elettorale posso dire di essere molto soddisfatta perché anche i miei concittadini hanno dimostrato di apprezzare il programma della Lega e di condividerne i contenuti. Il coordinamento di Latina, insieme a tutti i candidati, ha lavorato molto per raggiungere l'obiettivo prefissato e raggiunto ovvero quello di diventare il primo partito della città.”

“Il gradimento della Lega da parte dei latinensi era chiaro già a molti di noi che ci siamo impegnati sul territorio e che ci siamo confrontati quotidianamente con i cittadini per divulgare e far recepire il progetto del nostro Leader. Proprio Salvini, con il suo seguitissimo comizio presentato a Latina, ha rafforzato e stimolato i militanti ad andare avanti ed ha convinto sopratutto gli indecisi. Il lavoro svolto sul territorio da parte di tutta la squadra della Lega provinciale ha dato i suoi frutti e di questo l'amministrazione comunale ne deve prendere atto”.

“Esprimo la mia felicità – prosegue Censi - per la straordinaria affermazione di Claudio Durigon, Francesco Zicchieri e Angelo Tripodi, grazie anche al contributo della città di Latina. Anzi vorrei sottolineare che è stato proprio grazie alla lungimiranza di Francesco Zicchieri e di Matteo Adinolfi che oggi il coordinamento locale della Lega è una realtà e potrà contribuire fattivamente alla vita politica cittadina, facendosi portavoce di quella comunità che condivide con noi programmi e valori del partito. Il risultato ottenuto mi sprona a continuare a lavorare con il massimo impegno, per portare avanti, anche a livello locale le battaglie forti della Lega: più sicurezza, più lavoro, meno tasse e meno immigrazione”.

“Ringrazio – conclude la coordinatrice della Lega per il Comune di Latina - i cittadini che ci hanno dato fiducia, ma anche tutti i componenti del gruppo che, grazie ad un lavoro spinto da una grande passione, hanno contribuito a raggiungere questo grande obiettivo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, Lega: “La rivoluzione del buonsenso c'è stata anche a Latina”

LatinaToday è in caricamento