rotate-mobile
Politica

Elezioni 2018, CasaPound presenta il programma. Di Stefano e Antonini a Latina

L’incontro il 3 febbraio con il segretario nazionale di CasaPound e il candidato alla presidenza della Regione Lazio. Savastano: "Ci aspettiamo una grande partecipazione"

Entra nel vivo la campagna elettorale di CasaPound in vista del voto del 4 marzo per le elezioni politiche e le regionali. 

Sabato 3 febbraio saranno a Latina Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound e Mauro Antonini, candidato alla presidenza della Regione Lazio.

L’appuntamento alle 17.30 presso l'Auditorium Vivaldi di via Don Torello. 

"Ci aspettiamo una grande partecipazione per questo appuntamento, sarà infatti l'occasione per approfondire il nostro programma e parlare di politica, di lavoro, di immigrazione e del futuro della nostra nazione e dei nostri figli - ha detto Marco Savastano, responsabile provinciale di CasaPound Italia -. 

Avere con noi Simone Di Stefano e Mauro Antonini è un onore che vogliamo condividere con la città che da sempre si è dimostrata particolarmente sensibile alle nostre proposte politiche e che ha sempre partecipato attivamente alle nostre iniziative solidali".

elezioni_incontro_casapound-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, CasaPound presenta il programma. Di Stefano e Antonini a Latina

LatinaToday è in caricamento